Ultima modifica: 16 marzo 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

3 Giu 2017 Science-Orienteering sui Monti pisani

Nell’A.S. 2016-17 hanno partecipato le classi 2D e 1E e i docenti di Scienze e Tecnologia

19 Apr 2017 Premiazione Robofesta

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo Gamerra sono stati premiati per la OnStage Competition con la Danza Robotica dei robot Ozobot. La giuria composta da 4 docenti dell’IPSIA Fascetti, ha valutato le coreografie programmate dagli alunni sui robot secondo quattro aspetti:    Presenza scenica    Sincronizzazione    Creatività e originalità della coreografia    Grado di complessità del    »

9 Apr 2017 Atelier creativo di Putignano

Grazie al progetto Atelier Creativi a Putignano si potrà creare un laboratorio innovativo aperto al territorio

8 Apr 2017 Giochi Matematici e Giochi delle Scienze Sperimentali

Due alunni del nostro Istituto parteciperanno alla finale dei Giochi Matematici e un altro alunno alla finale nazionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali.

16 Mar 2017 Robofesta 2017

Sabato 8 aprile 2017 gli alunni dei plessi di Riglione e di Putignano della scuola secondaria di primo grado parteciperanno alla XXII Robofesta che si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00 presso l’IPSIA Fascetti in via Ugo Rindi 47 (PISA).