Ultima modifica: 20 dicembre 2017
Istituto Comprensivo "Giampaolo Gamerra" > Docenti > Spettatori e… protagonisti della maratona di Telethon
Ultima modifica: 20 dicembre 2017

Spettatori e… protagonisti della maratona di Telethon

Sabato 23 Dicembre, alle ore 10.45 su Rai 1, nel corso della trasmissione Telethon verrà intervistata anche una bambina che frequenta la Scuola dell’Infanzia Monte Bianco

Il team docente della scuola Montebianco informa che Sabato 23 Dicembre, alle ore 10.45, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, il canale Rai 1 presenta “Telethon”, la maratona televisiva per la raccolta di fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. Questa è una iniziativa finalizzata ad approfondire la conoscenze scientifiche e a scoprire nuove terapie, ma anche a trasmettere il valore dell’unicità di ognuno, l’importanza di chi è raro e diverso, la valorizzazione delle diversità e la cultura della solidarietà e dell’inclusione per andare sempre più lontano, tutti insieme.

Nel corso della trasmissione verrà intervistata anche una bambina che frequenta la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Gamerra, ospite della trasmissione insieme alla sua famiglia.

Attraverso la visione potremmo far sentire la nostra presenza e partecipazione!