Ultima modifica: 14 aprile 2017
Istituto Comprensivo "Giampaolo Gamerra" > Eventi > Giochi Matematici e Giochi delle Scienze Sperimentali
Ultima modifica: 14 aprile 2017

Giochi Matematici e Giochi delle Scienze Sperimentali

Due alunni del nostro Istituto parteciperanno alla finale dei Giochi Matematici e un altro alunno alla finale nazionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali.

I nostri alunni Zanini Lorenzo e De Marco Edoardo, delle classi 2A e 2C della Scuola Secondaria di I grado di Riglione, si sono classificati rispettivamente al sesto e al sedicesimo posto nella semifinale nazionale dei Giochi Matematici del Centro Pristem (Università Bocconi), pertanto sono stati ammessi alla finale nazionale che si terrà il 13/05/2017 a Milano.

Giochi Matematici – Graduatoria semifinali

Gli alunni Ferretti Jacopo della classe 3B della Scuola Secondaria di I grado di Riglione e Montagnani Alessandro della classe 3E della Scuola Secondaria di I grado di Putignano si sono classificati al PRIMO e al QUARTO posto nella fase regionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali 2017. Nella graduatoria nazionale il nostro alunno Ferretti Jacopo figura al terzo posto e parteciperà alla finale Nazionale che si terrà a Senigallia il 13/05/2017.

Giochi delle scienze sperimentali 2017 – Graduatoria regionale

CONGRATULAZIONI A TUTTI LORO E … UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LE FINALI.

Giochi Matematici - Graduatoria semifinali
Titolo: Giochi Matematici - Graduatoria semifinali (49 clicks)
Descrizione:
Tipo: Spreadsheet
Giochi delle scienze sperimentali 2017 - Graduatoria regionale
Titolo: Giochi delle scienze sperimentali 2017 - Graduatoria regionale (24 clicks)
Descrizione:
Tipo: Spreadsheet