Ultima modifica: 2 novembre 2017
Istituto Comprensivo "Giampaolo Gamerra" > Didattica > Workshop sulla Riabilitazione neurocognitiva
Ultima modifica: 2 novembre 2017

Workshop sulla Riabilitazione neurocognitiva

L’Istituto Comprensivo “G.Gamerra” di Pisa invita i docenti a partecipare al Workshop sulla Riabilitazione neuro-cognitiva offerto dall’Associazione Riabilitazione Apprendimento ONLUS di Pisa (partner della scuola per il progetto Atelier creativo).

Il workshop è presente sulla piattaforma S.O.F.I.A (iniziativa formativa I.D.8011) ed è valido per il piano di formazione annuale del docente

Per maggiori dettagli:   Workshop Riabilitazione neurocognitiva

Per iscriversi entro il 12/11/2017: iscrizione WORKSHOP RIABILITAZIONE NEUROCOGNITIVA

iscrizione WORKSHOP RIABILITAZIONE NEUROCOGNITIVA
Titolo: iscrizione WORKSHOP RIABILITAZIONE NEUROCOGNITIVA (93 clicks)
Descrizione:
Tipo: Document
Workshop Riabilitazione neurocognitiva
Titolo: Workshop Riabilitazione neurocognitiva (72 clicks)
Descrizione:
Tipo: Document

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

2 Ago 2018 Calendario adempimenti avvio a.s. 2018/2019

Allegati Titolo: ADEMPIMENTI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2018.19 (59 clicks) Descrizione: Tipo: Document Dimensione: 14 KB

27 Giu 2018 Orario apertura al pubblico

Si comunica che dal giorno 11 giugno 2018 al 15 settembre 2018 gli uffici della segreteria saranno aperti al pubblico dalle h. 10:00 alle h. 13:00.
Si ricorda che tutti i sabati di luglio e agosto gli uffici rimarranno chiusi.

19 Giu 2018 Evento finale Erasmus+ T.E.S.T.

Il 31 Maggio presso la stazione Leopolda si è svolta la giornataconclusiva del Progetto Erasmus TEST che ha visto molte classi e alunni coinvolti con progetti di Scienze e Tecnologia. L’istituto comprensivo “G.Gamerra” era presente con diverse classi della scuola primaria e secondaria di primo grado: •  Per la scuola primaria Moretti era presente la maestra Silvana Algieri con due percorsi dal titolo “dal seme al seme” e “studio della materia:indagine sulle miscele”, svolto nella classe terza A.                                      •   Per la scuola primaria Genovesi era presente la maestra Daniela Carrozzo e la sua classe con due percorsi    »

16 Giu 2018 Giugno Pisano e Coro d’Istituto

Domenica 24 Giugno in Piazza dei Cavalieri a Pisa alle ore 21:00