Ultima modifica: 8 settembre 2017
Istituto Comprensivo "Giampaolo Gamerra" > Genitori > Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado
Ultima modifica: 8 settembre 2017

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Organizzazione oraria del 15 settembre 2017

Il giorno 15 settembre 2017 i genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado sono invitati ad accompagnare i propri figli nelle rispettive classi per partecipare alle attività di accoglienza della prima ora (ore 8.10-9.10 per il plesso di Riglione, ore 8.00-9.00 per il plesso di Putignano).

Le classi seconde e terze entreranno alla seconda ora. L’uscita sarà alle ore 13.10 per tutte le classi di Riglione e alle ore 13.00 per tutte le classi di Putignano.
L’orario dei primi due giorni di scuola, distinto per i due plessi, sarà pubblicato a breve su questo sito.